Bike e degustazione Tenuta Casadei - Suvereto -

Bike e degustazione Tenuta Casadei

Il percorso per raggiungere la Tenuta Casadei parte da Campiglia, attraversa tutti i suoi vicoli medioevali e prosegue su una strada bianca in quota con delle vedute mozzafiato sulle colline toscane e sulla costa tirrenica. Dopo aver costeggiato un tratto della vecchia cava “Marmo Rosa” si scende a Suvereto fino ad arrivare, attraverso i vigneti, alla splendida Tenuta Casadei.

Alla Tenuta Casadei si segue la filosofia biointegrale: rispetto della terra e della biodiversità, uno sguardo sempre puntato alla salubrità del suolo, delle piante e degli insetti. Oltre che visitare la cantina e degustare i vini, è possibile fare anche una escursione all’interno della proprietà e assaggiare i prodotti tipici locali presso i vari punti ristoro allestiti all’ombra della vegetazione locale. A tutto ciò si aggiunge anche la possibilità di visitare la tenuta a bordo di una carrozza.

Il prezzo è comprensivo di bicicletta, guida e degustazione e varia aseconda del numero di partecipanti e dall'utilizzo o meno dello shuttle (da euro 135 a euro 220)


Condividi sui tuoi canali preferiti